238251-HNK 0.0 Final 5 c1-f19198-original-1488470062 (1) - Copy
Notizie

SONO TORNATE LE LUNGHE GIORNATE AL LAVORO?

Sembra ieri che sorseggiavi la tua Heineken, sdraiato in spiaggia a guardare il tramonto, ma purtroppo le vacanze sono finite ed è già il momento e le giornate lavorative sono hanno ripreso a pieno regime.


Il rientro alla vita lavorativa segna il ritorno ad un’alimentazione attenta al benessere e alla moderazione, alle pause pranzo leggere e con pochi strappi alla regola, soprattutto per quanto riguarda la birra.


Infatti dalla ricerca “Le abitudini alimentari degli italiani”, commissionata da HEINEKEN agli Squadrati (ente di ricerca), emerge che solo il 4% degli intervistati si concede una birra in pausa pranzo, mentre ben il 46% non fa mai uno strappo alla regola, e solo tra il 24% e il 26% ogni tanto si concede questo piccolo piacere. I motivi non sono solo legati alla mancanza di abitudine, ma anche all’inconciliabilità con il contesto lavorativo e la preferenza per bevande analcoliche.


Ma quest’anno c’è una grande novità: Heineken 0.0, senza alcol, ma con un gusto unico e distintivo. La nuova birra analcolica di HEINEKEN quindi potrà rendere più piacevole la tua pausa pranzo, sicuro che il piacere di gustare una birra non sarà d’ostacolo al proseguimento del tuo lavoro.