visore carriere dsk
Notizie

VUOI ESSERE DEI NOSTRI?

È ufficialmente partito il nuovo programma del Gruppo HEINEKEN Italia dedicato all’inserimento di giovani brillanti neo laureati intenzionati a dimostrare il proprio potenziale e ad affrontare un percorso di carriera che avrà inizio all’interno della funzione Commerce di Partesa, società del Gruppo che impiega circa 1.000 persone, leader nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.


Con quasi 30 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica.


Attraverso un percorso professionale mirato, le persone selezionate potranno rafforzare le proprie competenze e acquisirne di nuove, ampliando il network professionale attraverso progetti speciali e training ad hoc. Il programma prevede un percorso iniziale di 12 mesi accompagnato da un pacchetto retributivo competitivo e da un percorso di crescita chiaro e definito all’interno delle diverse funzioni commerciali del Gruppo.


HEINEKEN Italia si conferma in prima linea nello sviluppo delle proprie persone attraverso l’on-the-job training, una vera e propria accademia esperienziale che permette ai giovani di emergere e di portare in azienda idee innovative e punti di vista inediti.


Spirito imprenditoriale, volontà di mettersi in gioco, capacità di lavorare in team e apprendere nuove abilità, giusto compromesso tra ambizione e successo del gruppo, autonomia: queste le caratteristiche principali per "farsi spazio" in HEINEKEN Italia e porre solide basi per un futuro ricco di sfide tutte da vincere.
Clicca qui per candidarti subito al programma di inserimento di HEINEKEN Italia per Partesa, mettiti in gioco!