HNK UCL Unmissable01
Notizie

CON HEINEKEN LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE DI ANDREA PIRLO È UNMISSABLE

Il nuovo spot di Heineken ideato da Publicis Italia on air da aprile


Gli amici giusti con cui fare il tifo, posto in prima fila di fronte allo schermo, una birra Heineken® tra le mani: tutto è pronto per la partita di UEFA Champions League. Chi dice che solo la Finale sia importante? Ogni singola partita di Champions League è Unmissable, imperdibile e va gustata con Heineken® e i propri amici come fa il campione italiano Andrea Pirlo, nel nuovo spot ideato da Publicis Italia.


L’appuntamento con la UEFA è un momento importante che ogni tifoso segue con passione e trasporto. Novanta minuti di pathos in cui non sono ammesse distrazioni. Una telefonata della mamma, l’arrivo dell’amico ritardatario, il fattorino che consegna la pizza nel momento clou: sono le situazioni descritte nello spot di Heineken® per la UEFA Champions League. Unmissable sottolinea infatti come le partite di Champions siano l’occasione ricercata e reiterata per stare insieme, riunirsi con gli amici e godersi una birra Heineken®.


Ogni incontro disputato in campo diventa occasione di socialità e divertimento. La Champions è sinonimo di passione, gli amici rappresentano la condivisione, il tutto prende forma attorno a una bottiglia di Heineken®. Assistere solo agli incontri della propria squadra o aspettare l’evento conclusivo della Finale sarebbe riduttivo. Heineken® pone l’accento su quanti momenti unici ci siano da vivere: ogni partita regala emozioni, ogni volta che si sta con gli amici è un piacere, ogni birra Heineken® offre occasioni di condivisione. Ecco quindi che non sono solo alcune le partite imperdibili di UEFA Champions League, ma ogni match è unmissable.


Heineken® sceglie Andrea Pirlo come volto della sua campagna, grazie al suo stile disinvolto, al talento creativo e al carattere forte sul campo da gioco che si sposano bene con lo spirito del brand. Andrea Pirlo, uno dei calciatori italiani più premiati e tra i migliori centrocampisti di sempre, vincitore di due Champions League (nel 2002/3 e nel 2006/7), una FIFA World Cup (2006) e sei titoli di Serie A, è il protagonista dello spot ideato da Publicis Italia, on air da aprile in TV e sulle piattaforme digitali in vari formati.