visore sala stampa dsk
HEINEKEN Incontra

SALA STAMPA

×
×

azzera filtri di ricerca

HEINEKEN Italia pubblica il rapporto di sostenibilità 2017

Il birrificio di Massafra eccellenza mondiale nell’ambito delle energie rinnovabili.
Triplicati gli investimenti nella promozione del consumo responsabile.
Nel 2018 il lancio dell’analcolica Heineken 0.0

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN INCONTRA 2018

Leggi
- HEINEKEN Italia

Nico Rosberg è il nuovo protagonista della campagna di Heineken® per la promozione del consumo responsabile

Heineken®, Global Beer Partner della Formula1®, lancia il nuovo capitolo della campagna When You Drive, Never Drink.

Leggi
- Heineken

Una birra nei momenti più inaspettati? Ecco cosa succede

Due spot per la campagna dedicata alla nuova analcolica Heineken® 0.0, firmata Publicis Italia.

Leggi
- Heineken

Chi riuscirà a far ridere Gigi Buffon?

Leggi
- Birra Moretti

Heineken® 0.0 è Official Supporter di The Color Run. Zero alcol, gusto unico e solo 69 calorie

Leggi
- Heineken

Il Premiolino 2018: i vincitori del premio giornalistico più antico e prestigioso d'Italia

Leggi
- Fondazione Birra Moretti

Heineken® 0.0. Solo 69 calorie, zero alcol e gusto unico: per sopravvivere alla prova costume o solo per godersi una buona birra sotto il sole

Leggi
- Heineken

Arriva Birra Moretti IPA, la nuova Italian Pale Ale

La nuova birra dal gusto italiano, con un perfetto equilibrio fra note amare e aromatiche

Leggi
- Birra Moretti

Heineken® 0.0 è Official Partner della Milano Marathon

L’8 aprile 2018 Heineken® 0.0 scende in pista come Official Partner della Milano Marathon, l’annuale evento sportivo milanese che unisce la corsa alla charity.

Leggi
- HEINEKEN Italia - Heineken

Edonisti o Imbruttiti? Sciallati o Salutisti?

In pausa pranzo la birra analcolica mette tutti d’accordo

Leggi
- HEINEKEN Italia

Heineken® 0.0

Zero alcol, gusto unico e solo 69 calorie. La birra che mancava per la pausa pranzo. E non solo.

Leggi
- Heineken

Con i quarti di finale di Champions League torna anche Heineken® con la nuova campagna di comunicazione #ShareTheDrama.

Per i consumatori in arrivo una promo esclusiva

Leggi
- Heineken

BLADE porta la perfetta birra alla spina in ogni locale

Presentata il nuovo impianto da banco di HEINEKEN all’International Ho.Re.Ca. Meeting di Roma

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN Italia certificata - Top Employers Italia 2018 e Top Employers Europe 2018

HEINEKEN Italia conquista per la quarta volta consecutiva il titolo di Top Employers Italia e Europe 2018 grazie alle sue condizioni di lavoro

Leggi
- HEINEKEN Italia

Famiglie e birra, la spina dorsale dei consumi fuori casa in Italia

L’Osservatorio Birra promosso dalla Fondazione Birra Moretti accende i riflettori sui luoghi di consumo fuori casa, punto di forza per imprese familiari e socialità.
La birra genera 6 miliardi di euro l’anno per bar e ristoranti (7,8% del giro d’affari).

Leggi
- Fondazione Birra Moretti