Da settembre 2012, il nostro headquarter si trova presso l’Edison Park Center, raggiungibile tramite la linea metropolitana M1 Sesto Marelli.
L’importanza dell’ambiente di lavoro, inteso come spazio fisico, è diventata sempre più essenziale nell’organizzazione di aziende e compagnie: nel corso del tempo è nata una nuova consapevolezza nei confronti dell’ufficio innovativo come strumento strategico per la produttività, la collaborazione e la crescita. In un ufficio dove si sta bene si vive meglio, si lavora meglio e si produce di più.
Il luogo di lavoro comunica la cultura dell’azienda e ne è la rappresentazione fisica. Lavorare in un ambiente accogliente e funzionale aiuta a rafforzare l’identità aziendale, accrescendo il senso di appartenenza e orgoglio, e stimolando energia positiva, serenità e benessere.
Il nostro headquarter offre alle persone un ambiente di lavoro diverso, dinamico e tecnologico, che semplifica le relazioni tra colleghi e favorisce la collaborazione delle idee e il lavoro di squadra.
Facciamo gruppo. Abbiamo eliminato gli spazi chiusi per favorire nuove occasioni di contatto. Gli spazi sono ideati per stimolare imprenditorialità e pensiero laterale, per trovare soluzioni nuove a problemi non ancora affrontati.
Gli uffici chiusi sono aree aperte alla collaborazione e alla socialità. Gli incontri sono informali, le aree riservate aumentano la privacy quando serve. Spazi diversificati in modo che le persone possano scegliere dove lavorare e con chi, in base all’attività da svolgere. Tutto questo in un ambiente dove illuminazione, acustica e climatizzazione sono studiate per garantire il massimo comfort.