Ogni anno HEINEKEN Italia assume tra 50 e 100 nuove persone. Tantissime opportunità e percorsi di carriera si aprono continuamente.
Siamo un’azienda giovane, dinamica e informale, che unisce la tradizione familiare a una struttura di respiro internazionale.
Gioia di vivere, passione per l’eccellenza, rispetto per le persone e l’ambiente sono i valori in cui ci riconosciamo. Siamo in prima linea nella sostenibilità e nella promozione dello smart-working, oltre che nella formazione nell’ambito della sicurezza aziendale.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Ci impegniamo per la loro crescita, con un approccio basato sullo sviluppo di competenze attraverso la pratica.
Il nostro candidato ideale ha spirito di adattamento, volontà di mettersi in gioco, predisposizione alle sfide e al confronto con gli altri. È una persona che si trova a suo agio anche al di fuori della sua zona di comfort, che impara non solo dalla teoria, ma soprattutto dall’esperienza: che sa affermarsi come individuo, mentre riconosce l’importanza del lavoro di squadra. È così che in un luogo di lavoro d’eccellenza si producono risultati di alta qualità.