visore dove lavoriamo dsk
Lavora con noi

DOVE LAVORIAMO

Da settembre 2012, HEINEKEN Italia ha sede presso l’Edison Park Center, un moderno stabile raggiungibile tramite la linea metropolitana M1 Sesto Marelli.


L’attuale sede è frutto del progetto HEIBUILD che ha permesso di trasformare un posto di lavoro in un ambiente ideale per lavorare, collaborare e relazionarsi quotidianamente.


Al fine di supportare il lavoro di squadra, la sede di HEINEKEN Italia è stata strutturata per adattarsi alle nuove modalità di lavoro: flessibilità, collaborazione e mobilità.


Anche i nostri uffici rispecchiano i valori del Gruppo. Infatti, la nostra è una sede sostenibile, con ambienti luminosi, spaziosi e green, progettata secondo le più avanzate soluzioni energetiche.


Nel rispetto del piano Brewing a Better Future, la sede di HEINEKEN Italia si trova in un’area green, un ambiente naturale che contribuisce a migliorare la qualità del tempo lavorativo dei dipendenti e degli ospiti; è stata costruita con un rivestimento a cappotto con ampie finestrature e facciate a vetrate, che garantiscono un forte risparmio energetico grazie all’utilizzo della luce solare naturale; non per ultimo, è stata progettata secondo soluzioni tecnologiche che permettono anche la riduzione dei costi di condizionamento e riscaldamento, sempre a favore del massimo e miglior comfort ambientale.


Tra le aree di lavoro che permettono maggiore mobilità e flessibilità, la nostra sede offre su tutti e cinque i piani: 33 meeting rooms, 2 project areas, 8 postazioni phone booth, 6 informal meeting e 5 break areas tematiche.


Infine, all’ultimo piano, si trova uno spazio all’aria aperta dedicato ai momenti di relax, pausa e intrattenimento: la terrazza di HEINEKEN Italia, area che nasce come naturale prolungamento della nostra Birreria interna.