
HEINEKEN ITALIA PRESENTA PETROS PAPAGEORGIOU, IL NUOVO DIRETTORE VENDITE HO.RE.CA.
HEINEKEN Italia annuncia la nomina di Petros Papageorgiou, in arrivo dal 1° febbraio 2023 come Direttore Vendite Ho.Re.Ca.

BIRRA REGINA DELLA SOCIALITÀ RESPONSABILE
Una ricerca Istituto Piepoli per l’Osservatorio Birra rivela come per 1 italiano su 2 sia il vero simbolo dello stare in compagnia

2020 ANNO ZERO PER LA FILIERA DELLA BIRRA IN ITALIA
Ecco la ricetta di Heineken per tornare a crescere

“THE SPOON”: FRANCESCO TOTTI FA IL CUCCHIAIO AGLI EX CAMPIONI OLANDESI
Heineken®, Official Beer Partner di UEFA Euro 2020™, segue Francesco Totti, Clarence Seerdorf, Ronald De Boer e Giovanni Van Bronckhorst

HEINEKEN® CON FORMULA E SPONSORIZZA LA MOBILITÀ DEL FUTURO
La competizione nel cuore delle città più importanti del mondo

WIETSE MUTTERS È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI HEINEKEN ITALIA
Cambio al vertice di HEINEKEN Italia

HEINEKEN Italia Top Employer Italia e Europe 2020
Premiata per il sesto anno consecutivo per l’eccellenza delle condizioni di lavoro

“007 – NO TIME TO DIE”: HEINEKEN PRESENTA IL NUOVO SPOT CON DANIEL CRAIG
Si conferma la partnership fra Heineken e la saga cinematografica dedicata a James Bond

BIRRA: LA FILIERA ITALIANA VALE OLTRE 9 MILIARDI DI EURO
Osservatorio Birra presenta il suo nuovo studio: il valore condiviso generato dalla filiera della birra

HEINEKEN È SPONSOR UFFICIALE UEFA EURO 2020
Insieme alla partnership per il Campionato Europeo di calcio, confermata anche la sponsorizzazione d...

“10.000 PER L’AMBIENTE”: LA MOBILITAZIONE CONTRO LA PLASTICA MONOUSO È UN SUCCESSO
13,5 tonnellate di rifiuti raccolti in totale, di cui il 25% plastica e 11.024 ore donate dalle pers...

“10.000 PER L’AMBIENTE”: HEINEKEN ITALIA IN PRIMA LINEA CONTRO LA PLASTICA MONOUSO
HEINEKEN Italia con Legambiente contro la plastica monouso

IL GRAN PREMIO HEINEKEN D’ITALIA È MORE THAN A RACE CON I DJ INTERNAZIONALI DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE
Heineken® dedica una lattina Limited Edition alla partnership con F1 e prosegue la campagna sul consumo responsabile