Sala stampa HEINEKEN 0.0®, INIZIARE IL 2021 CON I MIGLIORI PROPOSITI SENZA RINUNCIARE AL GUSTO DI UNA BUONA BIRRA L’inizio dell’anno nuovo coincide sempre con i “buoni propositi” e fra...
Leggi
Sala stampa HEINEKEN® E F1® INSIEME PER IL GRAN PREMIO DI IMOLA ALL’INSEGNA DEL #SOCIALISERESPONSIBLY Lo sport è passione, emozione, attimi da vivere e condividere in un abbraccio, anche adesso...
Leggi
Sala stampa L’IMPEGNO SOSTENIBILE DI HEINEKEN ITALIA RACCONTATO NELLA MOSTRA FOTOGRAFICA “’IL FUTURO È GUARDARE OLTRE” Da sempre la tutela delle risorse fondamentali per il pianeta è una priorità per HEINEKEN...
Leggi
Sala stampa Birra Moretti torna in TV per brindare alla buona compagnia È la “buona compagnia” la protagonista del nuovo spot Birra Moretti, on air questa settimana, che accompagnerà l’estate italiana...
Leggi
Sala stampa LA RICETTA DI HEINEKEN ITALIA PER LA RIPARTENZA DEL CANALE “FUORI CASA” HEINEKEN Italia è fra i principali attori della filiera birraria che sta attraversando, come molte realtà...
Leggi
Sala stampa HEINEKEN ITALIA PRONTA PER LA “FASE 2″ In merito alle informazioni recentemente comunicate dalle Autorità sulla “Fase 2”, ecco le misure che HEINEKEN Italia sta prevedendo per la...
Leggi
Cambio al vertice di HEINEKEN Italia
Premiata per il sesto anno consecutivo per l’eccellenza delle condizioni di lavoro
Si conferma la partnership fra Heineken e la saga cinematografica dedicata a James Bond
Osservatorio Birra presenta il suo nuovo studio: il valore condiviso generato dalla filiera della birra