The Wave Logo carouselhp mob (1)
Notizie

THE WAVE: IL PROGETTO DI HEINEKEN PER LO SVILUPPO DEI TALENTI

Traghettare i talenti dell’organizzazione favorendo le migliori condizioni per il passaggio da individual contributor a future leader. Questo l’ambizioso e lungimirante obiettivo di “The Wave”, il progetto di HEINEKEN Italia dedicato allo sviluppo dei talenti all’interno del Gruppo, attraverso un percorso di 7 mesi pensato per definire e consolidare le capabilities del futuro.


Lunedì 10 dicembre è terminata la prima edizione, che ha visto la partecipazione di 22 persone di HEINEKEN Italia, suddivise in 3 gruppi cross-funzionali con il compito di dare forma a progetti focalizzati su tre aree del business del gruppo: Supply Chain, Ho.Re.Ca. e Partesa.


Le nostre persone, selezionate per il progetto, hanno investito il loro tempo in un percorso virtuoso di crescita personale e complementare alle esigenze del Gruppo e degli obiettivi individuali e condivisi, raccogliendo i frutti di un lavoro in team che va oltre la fondamentale collaborazione dal punto di vista professionale. Empatia, immaginazione, studio, capacità di superare gli ostacoli e credere nelle proprie idee insieme ai propri compagni di viaggio: sono queste soltanto alcune delle le tessere di un mosaico che parla di futuro, di talento e, soprattutto, di formazione.


Alla prossima edizione!