Notizie

Heineken premiata a Matera per “Fai Bella l’italia”
Sostenibilità

Heineken premiata a Matera per “Fai Bella l’italia”

L'evento premia le realtà maggiormente sensibili ai temi di ambiente e lavoro
COLLABORAZIONE, INNOVAZIONE ED EQUILIBRIO

COLLABORAZIONE, INNOVAZIONE ED EQUILIBRIO

La ricetta del successo di HEINEKEN Italia: "Così realizziamo grandi birre per gli italiani"
BIRRA: LA FILIERA ITALIANA VALE OLTRE 9 MILIARDI DI EURO

BIRRA: LA FILIERA ITALIANA VALE OLTRE 9 MILIARDI DI EURO

Osservatorio Birra presenta il suo nuovo studio: il valore condiviso generato dalla filiera della birra
HEINEKEN È SPONSOR UFFICIALE UEFA EURO 2020
Eventi

HEINEKEN È SPONSOR UFFICIALE UEFA EURO 2020

Insieme alla partnership per il Campionato Europeo di calcio, confermata anche la sponsorizzazione d...
ICHNUSA PER I GIOVANI TALENTI SARDI
Storie di brand

ICHNUSA PER I GIOVANI TALENTI SARDI

Al via la decima edizione del “Premio Ichnusa”
SCOPRIRE NUOVI TALENTI CON UN APPROCCIO INNOVATIVO
Persone

SCOPRIRE NUOVI TALENTI CON UN APPROCCIO INNOVATIVO

Il Talent Acceleration Program 2019 di HEINEKEN Italia
"10.000 PER L'AMBIENTE": LA MOBILITAZIONE CONTRO LA PLASTICA MONOUSO È UN SUCCESSO
Sostenibilità

“10.000 PER L’AMBIENTE”: LA MOBILITAZIONE CONTRO LA PLASTICA MONOUSO È UN SUCCESSO

13,5 tonnellate di rifiuti raccolti in totale, di cui il 25% plastica e 11.024 ore donate dalle pers...
HEINEKEN 0.0 INVADE MILANO

HEINEKEN 0.0 INVADE MILANO

HEINEKEN ribadisce il suo impegno per il consumo responsabile
“10.000 PER L’AMBIENTE”: HEINEKEN ITALIA IN PRIMA LINEA CONTRO LA PLASTICA MONOUSO
Sostenibilità

“10.000 PER L’AMBIENTE”: HEINEKEN ITALIA IN PRIMA LINEA CONTRO LA PLASTICA MONOUSO

HEINEKEN Italia con Legambiente contro la plastica monouso
GP MONZA 2019: HEINEKEN ITALIA METTE IL CONSUMO RESPONSABILE AL CENTRO
Eventi, Storie di brand

GP MONZA 2019: HEINEKEN ITALIA METTE IL CONSUMO RESPONSABILE AL CENTRO

La novantesima edizione della corsa nel leggendario circuito
EDONISTI O IMBRUTTITI? SCIALLATI O SALUTISTI?
Storie di brand

EDONISTI O IMBRUTTITI? SCIALLATI O SALUTISTI?

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Milano, 21 marzo 2018 – Dal piacere più totale per il cibo da consumare in una lunga pausa anche di tre
HEINEKEN ITALIA VINCE IL PRIMO PREMIO “WELFARE TELLERS”
Persone

HEINEKEN ITALIA VINCE IL PRIMO PREMIO “WELFARE TELLERS”

È di HEINEKEN Italia il miglior progetto di comunicazione del welfare aziendale