
Heineken premiata a Matera per “Fai Bella l’italia”
L'evento premia le realtà maggiormente sensibili ai temi di ambiente e lavoro

COLLABORAZIONE, INNOVAZIONE ED EQUILIBRIO
La ricetta del successo di HEINEKEN Italia: "Così realizziamo grandi birre per gli italiani"

BIRRA: LA FILIERA ITALIANA VALE OLTRE 9 MILIARDI DI EURO
Osservatorio Birra presenta il suo nuovo studio: il valore condiviso generato dalla filiera della birra

HEINEKEN È SPONSOR UFFICIALE UEFA EURO 2020
Insieme alla partnership per il Campionato Europeo di calcio, confermata anche la sponsorizzazione d...

SCOPRIRE NUOVI TALENTI CON UN APPROCCIO INNOVATIVO
Il Talent Acceleration Program 2019 di HEINEKEN Italia

“10.000 PER L’AMBIENTE”: LA MOBILITAZIONE CONTRO LA PLASTICA MONOUSO È UN SUCCESSO
13,5 tonnellate di rifiuti raccolti in totale, di cui il 25% plastica e 11.024 ore donate dalle pers...

“10.000 PER L’AMBIENTE”: HEINEKEN ITALIA IN PRIMA LINEA CONTRO LA PLASTICA MONOUSO
HEINEKEN Italia con Legambiente contro la plastica monouso

GP MONZA 2019: HEINEKEN ITALIA METTE IL CONSUMO RESPONSABILE AL CENTRO
La novantesima edizione della corsa nel leggendario circuito

EDONISTI O IMBRUTTITI? SCIALLATI O SALUTISTI?
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Milano, 21 marzo 2018 – Dal piacere più totale per il cibo da consumare in una lunga pausa anche di tre

PEREGO AL CORRIERE: “IMPRENDITORIALITÀ E LEARNING AGILITY LE CHIAVI DEL SUCCESSO”
L'intervista al Direttore HR di HEINEKEN Italia

BIRRA: IN DUE ANNI 4.400 POSTI DI LAVORO IN PIÙ, 6 ASSUNZIONI AL GIORNO
La quinta ricerca di Osservatorio Birra

HEINEKEN ITALIA VINCE IL PRIMO PREMIO “WELFARE TELLERS”
È di HEINEKEN Italia il miglior progetto di comunicazione del welfare aziendale