
HEINEKEN® CON FORMULA E SPONSORIZZA LA MOBILITÀ DEL FUTURO
La competizione nel cuore delle città più importanti del mondo

#SocialiseResponsibly: il messaggio di HEINEKEN colora le saracinesche di Milano
Il capoluogo lombardo scelto da HEINEKEN Italia per promuovere i comportamenti responsabili e suppor...

Heineken® e Ferrari insieme per celebrare l’Italia e la passione per la Formula 1™
Al Gran Premio Heineken® d’Italia i musicisti che hanno sostenuto il Paese durante il lockdown prota...

WIETSE MUTTERS È IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DI HEINEKEN ITALIA
Cambio al vertice di HEINEKEN Italia

DUE CAMPIONI DEL MONDO PER UN UNICO MESSAGGIO: “WHEN YOU DRIVE NEVER DRINK”
La coppia padre e figlio Keke e Nico Rosberg protagonista della nuova campagna HEINEKEN sul consumo...

10.000 per l’ambiente: premio per la sostenibilità al birrificio di Massafra
Il riconoscimento “Per il sostegno al decoro e alla valorizzazione della pineta di Chiatona”

HEINEKEN Italia Top Employer Italia e Europe 2020
Premiata per il sesto anno consecutivo per l’eccellenza delle condizioni di lavoro

“007 – NO TIME TO DIE”: HEINEKEN PRESENTA IL NUOVO SPOT CON DANIEL CRAIG
Si conferma la partnership fra Heineken e la saga cinematografica dedicata a James Bond

Heineken premiata a Matera per “Fai Bella l’italia”
L'evento premia le realtà maggiormente sensibili ai temi di ambiente e lavoro

COLLABORAZIONE, INNOVAZIONE ED EQUILIBRIO
La ricetta del successo di HEINEKEN Italia: "Così realizziamo grandi birre per gli italiani"

BIRRA: LA FILIERA ITALIANA VALE OLTRE 9 MILIARDI DI EURO
Osservatorio Birra presenta il suo nuovo studio: il valore condiviso generato dalla filiera della birra